Lavora con noi

immagine

RISORSE UMANE

L’acquisizione di risorse umane presso la nostra azienda avviene mediante procedure selettive che vengono pubblicate nella presente sezione.
La domanda di partecipazione va presentata secondo le modalità e nei termini indicati nei bandi di concorso e negli avvisi di selezione pubblicati dall’azienda.
Pertanto le domande di assunzione o i curricula che non costituiscono domanda di partecipazione a selezione pubblica, come sopra specificato, non avranno riscontro da parte dell’azienda.

 

FORNITURE DI BENI, SERVIZI O LAVORI

La fornitura di beni, servizi e lavori avviene tramite procedure di affidamento, pubblicate nella sezione "Bandie e gare", disciplinate D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Codice dei contratti pubblici” e ss. mm. e ii.

Ai fini della scelta del procedimento di affidamento il Responsabile Unico del Procedimento (RUP), conformemente alla normativa vigente, alla programmazione dei soggetti aggregatori e delle centrali di committenza, provvederà ad operare secondo il seguente ordine di priorità:
1. adesione a convenzioni o strumenti di acquisizione attivi al momento della rilevazione della necessità di contrattualizzazione, stipulati da ARCA S.p.A.;
2. adesione a convenzioni o strumenti di acquisizione attivi al momento della rilevazione della necessità di contrattualizzazione, stipulati da CONSIP S.p.A.;
3. partecipazione, sia in qualità di azienda mandante che di azienda mandataria, a procedure di gara in forma aggregata, esperite con altre Aziende Socio Sanitarie Territoriali facenti parte dell’unione d’acquisto denominata “Consorzio ASST ATS Val Padana” ovvero, eccezionalmente, con Aziende sanitarie pubbliche e/o Fondazioni facenti parte delle altre unioni d’acquisto lombarde;
4. in via residuale, avvio di procedure di affidamento in forma autonoma, previa comunicazione a Regione nei casi previsti.

Con atto deliberativo n.272 del 14/12/2012 l'ASST di Cremona ha istituito l'elenco fornitori telematico tramite Piattaforma "Sintel".
Gli operatori economici interessati possono procedere all'iscrizione nell' elenco suddetto attraverso il sito www.arca.regione.lombardia.it consultando le "Guide e Manuali" sul sito stesso sezione Help&Faq.