RISORSE UMANE

immagine

L’acquisizione di risorse umane presso la nostra azienda avviene mediante procedure selettive che vengono pubblicate nella presente sezione.
La domanda di partecipazione va presentata secondo le modalità e nei termini indicati nei bandi di concorso e negli avvisi di selezione pubblicati dall’azienda.
Pertanto le domande di assunzione o i curricula che non costituiscono domanda di partecipazione a selezione pubblica, come sopra specificato, non avranno riscontro da parte dell’azienda. 

Modulistica neoassunti

FORNITURE DI BENI, SERVIZI O LAVORI

immagine

La fornitura di beni, servizi e lavori avviene tramite procedure di affidamento, pubblicate nella sezione "Bandie e gare", disciplinate D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Codice dei contratti pubblici” e ss. mm. e ii.

Ai fini della scelta del procedimento di affidamento il Responsabile Unico del Procedimento (RUP), conformemente alla normativa vigente, alla programmazione dei soggetti aggregatori e delle centrali di committenza, provvederà ad operare secondo il seguente ordine di priorità:
1. adesione a convenzioni o strumenti di acquisizione attivi al momento della rilevazione della necessità di contrattualizzazione, stipulati da ARCA S.p.A.;
2. adesione a convenzioni o strumenti di acquisizione attivi al momento della rilevazione della necessità di contrattualizzazione, stipulati da CONSIP S.p.A.;
3. partecipazione, sia in qualità di azienda mandante che di azienda mandataria, a procedure di gara in forma aggregata, esperite con altre Aziende Socio Sanitarie Territoriali facenti parte dell’unione d’acquisto denominata “Consorzio ASST ATS Val Padana” ovvero, eccezionalmente, con Aziende sanitarie pubbliche e/o Fondazioni facenti parte delle altre unioni d’acquisto lombarde;
4. in via residuale, avvio di procedure di affidamento in forma autonoma, previa comunicazione a Regione nei casi previsti.

Con atto deliberativo n.272 del 14/12/2012 l'ASST di Cremona ha istituito l'elenco fornitori telematico tramite Piattaforma "Sintel".
Gli operatori economici interessati possono procedere all'iscrizione nell' elenco suddetto attraverso il sito www.arca.regione.lombardia.it consultando le "Guide e Manuali" sul sito stesso sezione Help&Faq.