Cremona 0372 405111 - Oglio Po 0375 2811

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Cremona
Largo Priori 1, 26100 Cremona CR

Tipologia: Ufficio/Servizio

Specialità: Amministrativa

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico ha la funzione di facilitare l'accesso dei cittadini alle informazioni e ai servizi offerti dall'ASST di Cremona.

Inoltre, svolge un importante compito nell'ascolto del cittadino: le segnalazioni (reclami, encomi) sono da considerarsi infatti strumenti utili ed indispensabili per migliorare la qualità delle prestazioni offerte e misurare le aree critiche nell’ambito professionale, relazionale ed organizzativo.

La gestione delle segnalazioni (reclami, encomi) rappresenta uno strumento di contatto e relazione con l’utente che nel manifestare il suo disagio diventa parte attiva del cambiamento organizzativo dell’Azienda.

Responsabile: Stefania Mattioli
Referente URP Cremona: Rosa Maria Grazia Tozzi
Referente Customer Satisfaction: Ramona Bertoni

 

SCARICA IL MODULO DI SEGNALAZIONE RECLAMO/ENCOMIO ASST CREMONA

È importante sapere che:

  • reclami/encomi anonimi non verranno presi in considerazione;
  • l'accogliemento delle segnalazioni è garantito solo se saranno forniti moduli completi, leggibili, datati e firmati;
  • in caso di segnalazioni fatte per conto di altri, è necessario compilare e firmare il modulo anche nell'ultima parte , allegando copia dei documenti di identità del delegato e delegnate.

Le segnalazioni possono essere:

  • consegnate di persona negli orari di apertura dell'URP o imbucate nella cassetta posizionata fuori dall'ufficio;
  • inviate tramite email agli indirizzi riportati in "CONTATTI".

HAI UNA DOMANDA? CONTATTACI TRAMITE MESSENGER

URP OSPEDALE DI CREMONA

Ingresso principale (atrio)

Orari
Lunedì e venerdì, dalle 9 alle 12
Mercoledì dalle 9 alle 16 (orario continuato)

URP OSPEDALE OGLIO PO

Ingresso principale (atrio)

Vedi anche

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024