Termine attività Dottor Mohamed Elnadi
Tipologia: MMG, Notizia
Dal 1° luglio 2026 il Dottor Mohamed Elnadi cesserà l'attività di Medico di Medicina Generale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale nei Comuni di Stagno Lombardo, Cicognolo e Pescarolo ed Uniti. L'ultimo giorno di attività sarà il 30 giugno 2026.
Gli assistiti del Dottor Elnadi sono invitati a effettuare una nuova scelta tra i Medici di Medicina Generale con disponibilità nell'ambito territoriale di Cremona Est, attraverso le consuete modalità.
UN’ALTRA POSSIBILITÀ
Per garantire la continuità assistenziale ai cittadini che, temporaneamente, non dispongono di un Medico di Medicina Generale, è attivo anche l'Ambulatorio Diurno della Casa di Comunità di Cremona (Via San Sebastiano, Edificio A).
L'Ambulatorio Diurno è un punto di riferimento per i cittadini temporaneamente senza Medico di Famiglia. Il medico presente in ambulatorio assicura le principali prestazioni di assistenza primaria, come visite mediche, prescrizioni farmacologiche, richieste di esami e certificazioni di malattia, garantendo la continuità delle cure.
COME ACCEDERE
Visite mediche e altre prestazioni
Solo su appuntamento, telefonando al numero 0372 408778
dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.30.
Prescrizione di farmaci per pazienti con terapie croniche
- Primo accesso
su appuntamento, da prenotare telefonicamente al numero 0372 408778. - Rinnovo di prescrizioni già attive
via e-mail all'indirizzo medico.cdc.cremona@asst-cremona.it.
Responsabile della pubblicazione: Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 26/06/2026