Papà Separati onlus per la Pediatria di Cremona

Tipologia: Notizia
Tante, tantissime figurine e album della Panini, che raffigurano calciatori, supereroi e personaggi dei cartoni animati, sono stati portati in regalo ai piccoli ricoverati del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cremona.
L’associazione Papà Separati di Cremona ha così stupito i piccoli ospiti nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio 2016 quando il presidente Massimo Brugnini, il rappresentate legale Andrea Guarnerie la referente ai servizi sociali Veronica Bertesagosono giunti in reparto con uno scatolone colmo di figurine. Ad accoglierli Renata Delmiglio (direttore ff Pediatria), Norma Bergonzi (coordinatore infermieristico) insieme altri medici ed infermieri del reparto.
La donazione è stata possibile grazie anche alla sensibilità dimostrata da Panini spa, la società infatti ha colto al volo la proposta avanzata dall’associazione cremonese.
Papà Separati Cremona onlus da oltre un anno è attiva sul territorio per promuovere e favorire la tutela dei minori, coinvolti nelle separazioni, ed il diritto alla bigenitorietà.
Ultimo aggiornamento: 16/10/2024