OSPEDALE DA CAMPO. INFORMAZIONI UTILI PER I FAMIGLIARI DEI PAZIENTI

Allo scopo di facilitare la relazione con i familiari dei pazienti, tema centrale di questa emergenza sanitaria, la Direzione Medica dell’Ospedale di Cremona e la Direzione sanitaria dell’Ospedale da campo Samaritan’s Purse hanno concordato
le seguenti modalità di comunicazione e interazione.
SALUTE DEI PAZIENTI, COMUNICAZIONI TELEFONICHE, UNA VOLTA AL GIORNO
Lo stato di salute dei pazienti verrà comunicato ai familiari per telefono, una volta al giorno, dal personale sanitario.
COME GESTIRE BIANCHERIA ED EFFETTI PERSONALI
La biancheria pulita ed eventuali effetti personali possono essere consegnati all’ingresso dell’ospedale da campo, all’interno di borse contrassegnate da nome, cognome e data di nascita del paziente.
La biancheria sporca verrà restituita solo alla dimissione del paziente, in un doppio sacco, insieme alle istruzioni per il lavaggio dei capi e a tutte le precauzioni da prendere e rispettare con molto rigore.
RECAPITI E RIFERIMENTI
Per comunicazioni urgenti contattare il centralino dell’Ospedale di Cremona Te. 0372 405 111. In caso di necessità urgenti è possibile recarsi al punto d’ingresso dell’ospedale da campo (Riferimento Micheal). Anche se ricordiamo che è bene non andare in ospedale se non strettamente indispensabile.
Responsabile della pubblicazione: Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 16/10/2024