Cremona 0372 405111 - Oglio Po 0375 2811

CICLOPEDALATA PER I SANITARI

Tipologia: Notizia

DA CODOGNO A VO’, PASSANDO DALL’OSPEDALE DI CREMONA.
Sabato 11 luglio 2020, in tarda mattinata i ciclisti protagonisti della ciclopedalata Codogno  - Vo’ hanno fatto tappa a Cremona per la consegna simbolica di due maglie, segno riconoscente dedicato a medici ed infermieri.
“ Siamo felici per la tappa Cremonese della ciclopedalata Codogno –Vo’. – spiega Giuseppe Rossi (Direttore generale ASST di Cremona). Ringrazio gli organizzatori per aver pensato anche a noi che siamo stati per mesi al centro dell’emergenza sanitaria. Gesti come questo sono linfa vitale, ci fanno sentire davvero parte di una comunità solidale, capace di superare i confini territoriali e ritrovarsi unita. La consegna simbolica delle maglie è dedicata a tutte le donne e gli uomini  che praticano la professione della cura”.
"Parlo a nome di tutto l'ospedale: il vostro gesto è granditissimo" così Samin Segdi Zadeh (Medico - Direzione Medica) accoglie la delegazione (davanti alla tenda del Triage) insieme a Giovanni Vultaggio (Infermiere del Pronto Soccorso con la passione per il ciclismo).

Responsabile della pubblicazione: Comunicazione

Ultimo aggiornamento: 16/10/2024