Dove parcheggiare

immagine

OSPEDALE DI CREMONA

È possibile usufruire di tre aree sosta pubbliche gratuite situate in Viale Concordia, Largo Priori e Via Ca' del Ferro. 
La sosta all'interno dell'area ospedaliera è consentita esclusivamente ai dipendenti, ai volontari, ai donatori AVIS, ai fornitori e ai pazienti che stanno eseguendo particolari terapie o debbano accedere al Pronto Soccorso Pediatrico.

OSPEDALE OGLIO PO

È presente un’ampia area libera per parcheggiare all’esterno della struttura.

IN AUTO

  • Dall’uscita dell’autostrada A21, seguire le indicazioni per l’ospedale percorrendo Via Mantova (Ss 10), Viale Concordia, infine svoltare a sinistra in Via Largo Priori.
  • Da Brescia seguire Sp. ex Ss.45Bis fino a Cremona. In Piazza della Libertà svoltare a sinistra per Via Ghisleri, continuare per Via Giuseppina, poi a sinistra per Via Largo Priori.
  • Da Mantova (SP. ex Ss 10 Via Mantova) fino a Cremona. Seguendo le indicazioni svoltare in Viale Concordia, alla fine del viale svoltare a sinistra in Via Largo Priori.
  • Da Milano (SP. ex Ss 415 Via Castelleone) fino a Cremona. Prendere la tangenziale seguendo le indicazioni per l’Ospedale. All’uscita della tangenziale prendere Viale Concordia, alla fine svoltare a sinistra in Via Largo Priori.
  • Da Parma (Sp 85 Via Casalmaggiore) fino a San Daniele. Sp 33 fino a San Salvatore, alla rotatoria svoltare a sinistra in Via Giuseppina S.P. 87, Via Largo Priori.
  • Da Piacenza (Sp ex Ss 10 Strada Statale Padana Inferiore) fino a Cremona. Alla rotatoria svoltare a sinistra, prendere la tangenziale. All’uscita della tangenziale prendere Viale Concordia, alla fine svoltare a sinistra in Via Largo Priori.

CON I MEZZI PUBBLICI
Le linee urbane per raggiungere l’Ospedale di Cremona sono le seguenti:

  • Linea E,
  • Linea F,
  • Linea G,
  • Linea M

I biglietti sono acquistabili presso edicole e tabaccherie.

IN TAXI
Orari: 24h su 24h
tel. Radiotaxi 0372 807808
Postazione taxi

  • Stazione Ferroviaria (tel. 0372 26740)
  • Zona centro in Piazza Roma (tel. 0372 21300)
  • Ingresso Ospedale di Cremona, Via Largo Priori 1 (tel. 0372 803424

IN AUTO

  • Da Cremona, dall’uscita dell’autostrada A21 a Cremona, percorrere Via Mantova (Ss 10), Viale Concordia, svoltare a sinistra in Via Giuseppina. Percorrere Via Giuseppina (Sp 87) fino a San Giovanni in Croce. Svoltare a destra e percorrere la Ss 3 Asolana fino a Casalmaggiore, proseguire fino alla rotatoria, svoltare a destra seguendo indicazione Viadana, procedere per Via Fermi, Via Manzoni (Ss 358), a Vicomoscano svoltare a sinistra in Via Staffolo.
  • Da Parma dall’uscita dell’autostrada A1 a Parma. Percorrere la Ss 343 fino a Casalmaggiore. Alla rotatoria svoltare a destra seguendo indicazione Viadana, procedere per Via Fermi, Via Manzoni (Ss 358), a Vicomoscano svoltare a sinistra in Via Staffolo.
  • Da Brescia seguire Sp. ex Ss 45Bis fino a Cremona. In Piazza della Libertà svoltare a sinistra per Via Ghisleri, continuare per Via Giuseppina, seguire le indicazioni per Casalmaggiore. Superare il centro abitato, seguire le indicazioni per Viadana, a Vicomoscano girare a sinistra in Via Staffolo.
  • Da Mantova (Ss Sabbionetana 420) fino a Sabbioneta. All’incrocio svoltare a sinistra seguendo indicazione per Viadana, Via Fondi Sp 10, fino a Località Maiocche. Svoltare a destra in Via Casa Sparse sp 69 poi voltare a destra in Via Staffolo.

CON I MEZZI PUBBLICI
Autobus
Gli autobus delle Aziende KM S.p.A. ed APAM S.p.A. hanno corse con fermata davanti o in prossimità dell’Ospedale Oglio Po. 
I biglietti sono acquistabili presso edicole e tabaccherie.
Treni
La linea ferroviaria Brescia-Parma consente di raggiungere Casalmaggiore anche via treno. Dalla stazione ferroviaria di Casalmaggiore è possibile raggiungere l’Ospedale Oglio Po, distante 5 km, tramite il servizio di noleggio con conducente. 

NOLEGGIO CON CONDUCENTE
Per raggiungere l’Ospedale Oglio Po è possibile utilizzare il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.).
tel. mobile 366 4232571345 7374645; tel. e fax: 0375 42753
Anziani, disabili ed adulti non automuniti e/o privi di figure parentali o che si trovino in condizione di fragilità sociale, possono rivolgersi al proprio Comune per ottenere indicazioni ed informazioni per raggiungere l’Ospedale avvalendosi del supporto di associazioni di volontariato territoriali.