URP
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Descrizione:
L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico ha la funzione di facilitare l'accesso dei cittadini alle informazioni e ai servizi offerti dall'ASST di Cremona.
Inoltre, svolge un importante compito nell'ascolto del cittadino: le segnalazioni (reclami, encomi) sono da considerarsi infatti strumenti utili ed indispensabili per migliorare la qualità delle prestazioni offerte e misurare le aree critiche nell’ambito professionale, relazionale ed organizzativo.
La gestione delle segnalazioni (reclami, encomi) rappresenta uno strumento di contatto e relazione con l’utente che nel manifestare il suo disagio diventa parte attiva del cambiamento organizzativo dell’Azienda.
Responsabile: Stefania Mattioli
Referente URP Cremona: Rosa Maria Grazia Tozzi
Referente Customer Satisfaction: Ramona Bertoni
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico ha la funzione di facilitare l'accesso dei cittadini alle informazioni e ai servizi offerti dall'ASST di Cremona.
Inoltre, svolge un importante compito nell'ascolto del cittadino: le segnalazioni (reclami, encomi) sono da considerarsi infatti strumenti utili ed indispensabili per migliorare la qualità delle prestazioni offerte e misurare le aree critiche nell’ambito professionale, relazionale ed organizzativo.
La gestione delle segnalazioni (reclami, encomi) rappresenta uno strumento di contatto e relazione con l’utente che nel manifestare il suo disagio diventa parte attiva del cambiamento organizzativo dell’Azienda.
Responsabile: Stefania Mattioli
Referente URP Cremona: Rosa Maria Grazia Tozzi
Referente Customer Satisfaction: Ramona Bertoni
URP OSPEDALE DI CREMONA
Ingresso principale (atrio)
Orari
Lunedì e venerdì, dalle 9 alle 12
Mercoledì dalle 9 alle 16 (orario continuato)
Contatti
Tel. 0372 405550. e-mail: urp@asst-cremona.it. Pec: urp@pec.asst-cremona.it
URP OSPEDALE OGLIO PO
Ingresso principale (atrio)
Contatti
Tel. 0375 281552 e-mail: urp.op@asst-cremona.it
È importante sapere che:
- reclami/encomi anonimi non verranno presi in considerazione;
- l'accogliemento delle segnalazioni è garantito solo se saranno forniti moduli completi, leggibili, datati e firmati;
- in caso di segnalazioni fatte per conto di altri, è necessario compilare e firmare il modulo anche nell'ultima parte , allegando copia dei documenti di identità del delegato e delegnate.
Le segnalazioni possono essere:
- consegnate di persona negli orari di apertura dell'URP o imbucate nella cassetta posizionata fuori dall'ufficio;
- inviate tramite email agli indirizzi riportati in "CONTATTI".