UOVA DI CIOCCOLATA PER LA PEDIATRIA DAI GIOCATORI DELLA JUVI CREMONA

28 marzo 2024

UOVA DI CIOCCOLATA PER LA PEDIATRIA DAI GIOCATORI DELLA JUVI CREMONA

La JuVi Cremona ha fatto tappa in Pediatria per portare un dolce pensiero in vista della Pasqua. Gli atleti Marco Timperi, Cosimo Costi e Lorenzo Tortù accompagnati dal dirigente Tommaso Ferraroni hanno consegnato al direttore del reparto Claudio Cavalli un uovo di cioccolata oro-amaranto (i colori della squadra di basket) realizzato appositamente per i bambini della pediatria.

La visita della società sportiva cremonese è ormai una tradizione consolidata, accolta con entusiasmo dai pazienti e dall’équipe medica e infermieristica. L'attenzione rivolta all'Ospedale e alle tante persone ricoverate conferma il profondo legame con il territorio, che si esprime attraverso altrettanto numerosi gesti di solidarietà.

Nella foto: XXXXX - Immagine messa a disposizione con licenza CC-BY 3.0 IT

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024