OGLIO PO: VIA AI LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO

15 aprile 2024

OGLIO PO: VIA AI LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO

Da domani iniziano i lavori per l’adeguamento del sistema antincendio all’Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore. Si tratta di un intervento programmato, che prevede il rifacimento dell’impianto di rilevazione fumo. Il tutto durerà fino al mese di luglio e coinvolgerà, a turno, uno alla volta, tutti i reparti e i servizi della struttura.

Si comincia dalla Pediatria, che per i prossimi dieci giorni sarà trasferita negli spazi della bassa intensità chirurgica (primo piano). Ogni variazione sarà temporanea e adeguatamente segnalata, al fine di non compromettere il regolare svolgimento delle attività ospedaliere e ridurre al minimo i disagi per gli utenti.

Questo intervento rientra nel piano di riqualificazione dell’Oglio Po, che includerà il rifacimento delle facciate e la sostituzione degli infissi. Oltre a rendere più sicuri i luoghi di cura, l’obiettivo è offrire un ambiente più confortevole al personale sanitario e a tutte le persone che ogni giorno si rivolgono all’ospedale.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024