NUOVA ORGANIZZAZIONE AMBULATORI DEL CENTRO ENDOCRINO METABOLICO DELL’OSPEDALE DI CREMONA

07 settembre 2019

Comunicato stampa

A partire da lunedì 9 settembre 2019 gli ambulatori del Centro Endocrino Metabolico si sposteranno presso i Poliambulatori dell’Ospedale di Cremona (piano T, lato sinistro).

Nello specifico, gli ambulatori dedicati saranno ubicati accanto alla Sala d’attesa n.3.

Indicazioni pratiche

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI E RITIRO REFERTI: presso il CUP. Per il ritiro dei referti, presentarsi con l’apposito modulo consegnato dal personale dei Poliambulatori.

CUP Ospedale di Cremona (Padiglione n.12, ingresso da Largo Priori)
Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 7.15 alle 18.30; sabato dalle 7.30 alle 12.30.

Contact Center Regionale: 800 638 638 (da cellulare, a pagamento 02 999599)
Orari: dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20

RITIRO FARMACI, PIANI TERAPEUTICI E CONSEGNA DOCUMENTAZIONE SANITARIA: presso i Poliambulatori (piano T, lato sinistro). Rivolgersi al personale dei Poliambulatori.

Attività del CEM
Il Centro Endocrino Metabolico dell’Ospedale di Cremona tratta le patologie tiroidee, paratiroidee, ipofisarie e surrenaliche; è inoltre Centro di riferimento per l’osteoporosi e le malattie metaboliche dello scheletro e Centro Regionale per le malattie rare - Sindromi autoimmuni polighiandolari ed iperaldosteronismo.