Richiedere spazi aziendali

immagine

Per richiedere uno spazio aziendale, per lo svolgimento di corsi e convegni, presso l’Ospedale di Cremona o l’Ospedale Oglio Po, è necessario inviare una richiesta dettagliata, via e-mail, alla Direzione Generale (direzione.generale@asst-cremona.it) e per conoscenza a:

Responsabile del Servizio Formazione per l’Ospedale di Cremona
Tel. 0372 405185 e-mail: responsabile.formazione@asst-cremona.it

Direzione Medica Oglio Po per l’Ospedale Oglio Po
Tel. 0375 281492-494 e-mail:direzione.medica.poop@asst-cremona.it

L’istanza verrà valutata dalla Direzione Strategica e in relazione alla disponibilità verrà autorizzato l’utilizzo dello spazio richiesto.

Il Servizio Formazione per l’Ospedale di Cremona e la Direzione Medica Oglio Po per l’Ospedale Oglio Po provvederà a prendere contatti con il richiedente per il successivo iter amministrativo.   
Le aule disponibili sono dotate di specifica attrezzatura (PC, videoproiettore, microfono e casse, lavagna a fogli mobili ecc).

Il Servizio di noleggio spazi è a pagamento. Visualizza qui le tariffe.

Le Associazioni che intendono promuovere la propria finalità attraverso attività di informazione e/o raccolta fondi a scopo benefico, usufruendo dI uno spazio identificato dall’Azienda presso i Presidi Ospedalieri di Cremona e Oglio Po, dovranno formulare specifica richiesta alla Direzione Strategica (direzione.generale@asst-cremona.it e per conoscenza a comunicazione@asst-cremona.it), su carta intestata, a firma del Presidente.

La nota dovrà pervenire almeno 30 giorni prima della data in cui l’Associazione intende fruire dello spazio dedicato.

L’autorizzazione sarà concessa dall’UOS Comunicazione secondo criteri di opportunità e pertinenza nel rispetto della mission aziendale di ASST di Cremona e per un massimo di n. 2 giornate consecutive, due volte l’anno. L’orario, i giorni della settimana e le modalità espositive verranno valutate di volta in volta, richiesta per richiesta.

L’Azienda si riserva di proporre date differenti da quelle richieste dall’Associazione qualora vi siano impedimenti o altre esigenze istituzionali; non si impegna a mettere a disposizione personale o beni di proprietà.

I Volontari dovranno utilizzare un abbigliamento consono al luogo di cura, avere il cartellino identificativo, dal quale deve essere visibile il nome e cognome e la denominazione dell’Associazione. L’Associazione dovrà occupare solamente lo spazio concesso, mantenere il decoro ambientale dello spazio concesso e provvedere - a fine giornata - al riordino del materiale, nonché alla rimozione di locandine che è vietato affiggere al di fuori dagli spazi dedicati.

In caso di assenza o interruzione delle attività programmate, l’Associazione dovrà tempestivamente avvisare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Ospedale Cremona urp@asst-cremona.it; Ospedale Oglio Po urp.op@asst-cremona.it).

Le Associazioni che intendono fruire di uno spazio espositivo all’interno delle strutture dell’ASST di Cremona, negli spazi individuati dall’Azienda, dovranno fare richiesta all’UOS Comunicazione (comunicazione@asst-cremona.it).

Lo spazio verrà concesso solo ed esclusivamente in base alla disponibilità stabilita dall’Azienda.

Gli Enti che fruiranno di tale “servizio” saranno tenuti ad allestire e manutenere con cura gli spazi assegnati, rispettando i confini definiti dall’Azienda.