OPERATORI SOCIO-SANITARI DELLA RETE EXTRAOSPEDALIERA

VACCINAZIONI DAL 18 FEBBRAIO 2021

L’ASST di Cremona dà avvio alla vaccinazione degli operatori socio sanitari della rete extra ospedaliera. Stiamo parlando di farmacisti, dentisti, veterinari, biologi, fisioterapisti, psicologi, educatori, (ecc).

LE SEDI VACCINALI

CREMONA
CremonaFiere-Padiglione1
Piazza Zelioli Lanzini Ennio, 1

Come raggiungerci: scarica la piantina

CASALMAGGIORE
Sede A.V.I.S
Str Baslenga, 3/5

Come raggiongerci: Scarica la piantina

SORESINA
Polo Sanitario Nuovo Robbiani
Via Inzani, 4 - 26015 Soresina CR

Come raggiungerci: visita il sito

COME ADERIRE ALLA CAMPAGNA

L’adesione avviene attraverso gli ORDINI PROFESSIONALI.
Gli interessati devono comunicare la loro volontà all’ordine professionale a cui appartengono. Gli ordini professionali inviano i nominativi all’ASST di Cremona.

SI ACCEDE SOLO SU APPUNTAMENTO

Gli appuntamenti saranno comunicati ai vaccinandi dagli operatori del CUP aziendale per via telefonica.
IMPORTANTE: sul telefono appare chiamata da  “numero sconosciuto”

IL GIORNO DEL VACCINO COSA DEVO PORTARE

Per effettuare la vaccinazione è necessario avere con sé la Tessera Sanitaria-Carta Nazionale dei Servizi  e compilare tre diversi moduli:

1. Anamnesi
  2. Nota informativa relativa al vaccino: il vaccino dedicato sarà COMIRNATY di Pfizer
  3. Consenso al vaccino
  4. Consenso alla comunicazione dei dati personali (privacy)

IMPORTANTE
I vaccinandi di età inferiore ai 65 anni devono scaricare la doppia modulistica (per Pfizer  e per Astrazeneca). Questo perché non è possibile stabilire a priori quale vaccino sarà disponibile il giorno dell’inoculo.

SCARICA I MODULI PFIZER
SCARICA I MODULI ASTRAZENECA