Cartella clinica o altra documentazione sanitaria

Ospedale di Cremona (CUP, Padiglione n. 12)
Orari: lunedì - venerdì, 7 - 18; sabato, 7.30 - 12.30

tel. 0372 405391  fax 0372 405620  e-mail: ufficio.referti.cup@asst-cremona.it

UO Radiologia (piano 1 - subito a sinistra dall'ingresso)
Orari: lunedì - venerdì, 7.30 - 19.30; sabato, 7.30 - 14.00

tel. 0372 405357 e-mail: amministrativi.radiologia@asst-cremona.it

Ospedale Oglio Po(piano Terra, area Pronto Soccorso)

Recapiti
tel. 0375 281446  fax 0375 281493  e-mail: direzione.medica.poop@asst-cremona.it

• il diretto interessato munito di documento di identità;
  • un altro soggetto delegato, munito di apposita delega e di copia di documento di identità del delegante;
  • il genitore esercente la potestà in caso di minorenne;
  • il tutore previa produzione di copia dell’atto di nomina;
  • l’amministratore di sostegno, previa produzione di copia del decreto di nomina del Giudice Tutelare;
  • gli eredi legittimi, previo accertamento del loro stato di erede, da provarsi anche con dichiarazione sostitutiva di certificazione, fatta in sede di sottoscrizione della richiesta.

Per richiedere copia della documentazione sanitaria è necessario compilare i moduli in allegato.

La richiesta potrà essere:

E' necessario allegare alla richiesta copia del documento di riconoscimento e la ricevuta di pagamento.

La richiesta di copie di CD o DVD potrà essere:

Il materiale dovrà essere ritirato presso gli sportelli CUP.

TARIFFE

Il rilascio di copia della documentazione sanitaria è subordinato al pagamento anticipato (ad eccezione delle prestazioni di radiologia) così come specificato.

• cartelle cliniche: tariffa ordinaria €15,00 - tariffa con diritto d’urgenza € 30,00

• altri documenti sanitari cartacei: € 0,50 a facciata (foglio A3 o A4) oppure tariffa forfettaria prevista per le cartelle cliniche se più conveniente per il richiedente

Per le copie di materiale radiografico viene inoltre applicato l’importo di € 10,00 per ogni CD, € 10,50 per ogni DVD.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Richiesta di routine: 30 giorni

La cartella clinica può essere inviata, su richiesta, al domicilio del paziente tramite posta con raccomandata R/R, con spese di spedizione a carico del destinatario.