Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Descrizione:

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico ha la funzione di facilitare l'accesso dei cittadini alle informazioni e ai servizi offerti dall'ASST di Cremona.

Inoltre, svolge un importante compito nell'ascolto del cittadino: le segnalazioni (reclami, encomi) sono da considerarsi infatti strumenti utili ed indispensabili per migliorare la qualità delle prestazioni offerte e misurare le aree critiche nell’ambito professionale, relazionale ed organizzativo.

La gestione delle segnalazioni (reclami, encomi) rappresenta uno strumento di contatto e relazione con l’utente che nel manifestare il suo disagio diventa parte attiva del cambiamento organizzativo dell’Azienda.

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Ingresso principale
Ospedale di Cremona, Viale Concordia 1, Cremona

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico ha la funzione di facilitare l'accesso dei cittadini alle informazioni e ai servizi offerti dall'ASST di Cremona.

Inoltre, svolge un importante compito nell'ascolto del cittadino: le segnalazioni (reclami, encomi) sono da considerarsi infatti strumenti utili ed indispensabili per migliorare la qualità delle prestazioni offerte e misurare le aree critiche nell’ambito professionale, relazionale ed organizzativo.

La gestione delle segnalazioni (reclami, encomi) rappresenta uno strumento di contatto e relazione con l’utente che nel manifestare il suo disagio diventa parte attiva del cambiamento organizzativo dell’Azienda.

Referente URP Cremona: Rosa Maria Grazia Tozzi
Tel 0372 405550  e-mail: urp@asst-cremona.it  Pec: urp@pec.asst-cremona.it 
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13
Mercoledì dalle 9 alle 16.30 (orario continuato)

E' importante sapere che

  • i reclami/encomi anonimi non verranno presi in considerazione;
  • le risposte in forma scritta sono garantite solo se saranno forniti dati completi, corretti e leggibili
  • in caso di segnalazione fatta per conto di altri, è necessario avere la DELEGA dal soggetto interessato

Le segnalazioni possono essere:

  • consegnate di persona negli orari di apertura dell'URP;
  • inviate tramite email agli indirizzi riportati in "CONTATTI".