Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Descrizione:

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico ha la funzione di facilitare l'accesso dei cittadini alle informazioni e ai servizi offerti dall'ASST di Cremona.

Inoltre, svolge un importante compito nell'ascolto del cittadino: le segnalazioni (reclami, encomi) sono da considerarsi infatti strumenti utili ed indispensabili per migliorare la qualità delle prestazioni offerte e misurare le aree critiche nell’ambito professionale, relazionale ed organizzativo.

La gestione delle segnalazioni (reclami, encomi) rappresenta uno strumento di contatto e relazione con l’utente che nel manifestare il suo disagio diventa parte attiva del cambiamento organizzativo dell’Azienda.

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Ingresso principale
Ospedale di Cremona, Viale Concordia 1

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico ha la funzione di facilitare l'accesso dei cittadini alle informazioni e ai servizi offerti dall'ASST di Cremona.

Inoltre, svolge un importante compito nell'ascolto del cittadino: le segnalazioni (reclami, encomi) sono da considerarsi infatti strumenti utili ed indispensabili per migliorare la qualità delle prestazioni offerte e misurare le aree critiche nell’ambito professionale, relazionale ed organizzativo.

La gestione delle segnalazioni (reclami, encomi) rappresenta uno strumento di contatto e relazione con l’utente che nel manifestare il suo disagio diventa parte attiva del cambiamento organizzativo dell’Azienda.

Referenti URP Cremona: Rosa Maria Grazia Tozzi, Patrizia Zenzolo
Tel 0372 405550 Fax 0372 405163 
e-mail: urp@asst-cremona.it  Pec: urp@pec.asst-cremona.it 
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13
Mercoledì dalle 9 alle 16.30 (orario continuato)