Gestione Acquisti
Gestione Acquisti
Descrizione:
La S.C. Gestione Acquisti garantisce la soddisfazione dei fabbisogni necessari all’attività dell’azienda attraverso l’acquisizione di beni e servizi, nel rispetto dei principi di eticità, legalità, efficienza, efficacia ed economicità.
Collabora alla definizione del budget aziendale di beni e servizi e provvede al costante monitoraggio della spesa supportando la contabilità analitica con reportistica periodica.
Gestisce l’intero processo di approvvigionamento partecipando all’individuazione e programmazione dei fabbisogni, curando l’espletamento delle procedure di scelta del contraente e provvedendo alla stipula dei contratti, all’emissione dell’ordinativo, alla liquidazione della relativa fattura.
Assolve al debito informativo esterno in materia di acquisti previsti dalla normativa nazionale e regionale.
Provvede agli adempimenti in materia di anticorruzione e trasparenza.
Gestisce l’inventario dei beni mobili patrimoniali sia di proprietà che di terzi.
Nel percorso di acquisizione la S.C. Gestione Acquisti utilizza in via prioritaria secondo le indicazioni di legge, le convenzioni e gli strumenti di acquisto messi a disposizione dalla centrale di committenza regionale ARIA e dalla centrale di committenza nazionale CONSIP.
Per lo svolgimento delle procedure di acquisto la S.C. Gestione Acquisti si avvale della Piattaforma di e-procurement di Regione Lombardia denominata “Sintel”.
Gestione Acquisti

La S.C. Gestione Acquisti garantisce la soddisfazione dei fabbisogni necessari all’attività dell’azienda attraverso l’acquisizione di beni e servizi, nel rispetto dei principi di eticità, legalità, efficienza, efficacia ed economicità.
Collabora alla definizione del budget aziendale di beni e servizi e provvede al costante monitoraggio della spesa supportando la contabilità analitica con reportistica periodica.
Gestisce l’intero processo di approvvigionamento partecipando all’individuazione e programmazione dei fabbisogni, curando l’espletamento delle procedure di scelta del contraente e provvedendo alla stipula dei contratti, all’emissione dell’ordinativo, alla liquidazione della relativa fattura.
Assolve al debito informativo esterno in materia di acquisti previsti dalla normativa nazionale e regionale.
Provvede agli adempimenti in materia di anticorruzione e trasparenza.
Gestisce l’inventario dei beni mobili patrimoniali sia di proprietà che di terzi.
Nel percorso di acquisizione la S.C. Gestione Acquisti utilizza in via prioritaria secondo le indicazioni di legge, le convenzioni e gli strumenti di acquisto messi a disposizione dalla centrale di committenza regionale ARIA e dalla centrale di committenza nazionale CONSIP.
Per lo svolgimento delle procedure di acquisto la S.C. Gestione Acquisti si avvale della Piattaforma di e-procurement di Regione Lombardia denominata “Sintel”.
Allo scopo di agevolare la fornitura dei beni presso le sedi istituzionali, si rende disponibile l'elenco dei punti di consegna afferenti alla ASST di Cremona redatto secondo le indicazioni del sito puntidiconsegna-nso.it
Opuscolo informativo salute e sicurezza >
Patto di integrità in materia di contratti pubblici regionali >
Moduli segnalazione eventi infortunistici ditte in appalto/concessione >
Mappa parcheggio Ospedale di Cremona >
Dispositivi medici di cui alla finanziaria 2003, art. 57, comma 5
- Anno 2022 (2° semestre) >
- Anno 2022 (1° semestre) >
- Anno 2021 (2° semestre) >
- Anno 2021 (1° semestre) >
- Anno 2020 (2° semestre) >
- Anno 2020 (1° semestre) >
- Anno 2019 (2° semestre) >
- Anno 2019 (1° semestre) >
- Anno 2018 (2° semestre) >
- Anno 2018 (1° semestre) >
- Anno 2017 (2° semestre) >
- Anno 2017 (1° semestre) >
- Anno 2016 (2° semestre) >
- Anno 2016 (1° semestre) >
- Anno 2015 (2° semestre) >
- Anno 2015 (1° semestre) >
- Anno 2014 (2° semestre) >
- Anno 2014 (1° semestre) >
- Anno 2013 >
ELENCO FORNITORI TELEMATICO
Con atto deliberativo n.272 del 14/12/2012 l'ASST di Cremona ha istituito l'elenco fornitori telematico tramite Piattaforma "Sintel".
Gli operatori economici interessati possono procedere all'iscrizione nell' elenco suddetto attraverso il sito www.arca.regione.lombardia.it consultando le " Guide e Manuali" sul sito stesso sezione Help&Faq.
Direttore: Susanna Aschedamini
Tel. 0372 405667 e-mail: susanna.aschedamini@asst-cremona.it
Segreteria
Tel. 0372 405565 Fax 0372 405650
e-mail: economato@asst-cremona.it pec: provveditorato.pec@asst-cremona.it
Dispositivi medici e attrezzature tecnico sanitarie: Corrado Gozzetti
Tel. 0372 405502 e-mail: corrado.gozzetti@asst-cremona.it
Farmaci e diagnostici: Roberto Rivolta
Tel. 0372 405584 e-mail: roberto.rivolta@asst-cremona.it
Beni e servizi economali: Sabrina Marzaroli
Tel. 0372 405501 e-mail: sabrina.marzaroli@asst-cremona.it