Acquisti e Servizi

Descrizione:

L'U.O.C. Acquisti e Servizi garantisce la soddisfazione dei fabbisogni necessari all’attività dell’azienda attraverso l’acquisizione di beni e servizi, nel rispetto dei principi di eticità, legalità, efficienza, efficacia ed economicità.

Collabora alla definizione del budget aziendale di beni e servizi e provvede al costante monitoraggio della spesa supportando la contabilità analitica con reportistica periodica.

Gestisce l’intero processo di approvvigionamento partecipando all’individuazione e programmazione dei fabbisogni, curando l’espletamento delle procedure di scelta del contraente e provvedendo alla stipula dei contratti, all’emissione dell’ordinativo, alla liquidazione della relativa fattura.

Assolve al debito informativo esterno in materia di acquisti previsti dalla normativa nazionale e regionale.

Provvede agli adempimenti in materia di anticorruzione e trasparenza. 

Gestisce l’inventario dei beni mobili patrimoniali sia di proprietà che di terzi.

Nel percorso di acquisizione l'U.O. Acquisti e Servizi utilizza in via prioritaria  secondo le indicazioni di legge, le convenzioni e gli strumenti di acquisto messi a disposizione dalla centrale di committenza regionale ARCA e dalla centrale di committenza nazionale CONSIP.

Per lo svolgimento delle procedure di acquisto l'U.O. Acquisti e Servizi si avvale della Piattaforma di e-procurement di Regione Lombardia denominata “Sintel”.

Acquisti e Servizi

Padiglione n. 10
ASST Cremona, Viale Concordia 1, Cremona

L'U.O.C. Acquisti e Servizi garantisce la soddisfazione dei fabbisogni necessari all’attività dell’azienda attraverso l’acquisizione di beni e servizi, nel rispetto dei principi di eticità, legalità, efficienza, efficacia ed economicità.

Collabora alla definizione del budget aziendale di beni e servizi e provvede al costante monitoraggio della spesa supportando la contabilità analitica con reportistica periodica.

Gestisce l’intero processo di approvvigionamento partecipando all’individuazione e programmazione dei fabbisogni, curando l’espletamento delle procedure di scelta del contraente e provvedendo alla stipula dei contratti, all’emissione dell’ordinativo, alla liquidazione della relativa fattura.

Assolve al debito informativo esterno in materia di acquisti previsti dalla normativa nazionale e regionale.

Provvede agli adempimenti in materia di anticorruzione e trasparenza. 

Gestisce l’inventario dei beni mobili patrimoniali sia di proprietà che di terzi.

Nel percorso di acquisizione l'U.O. Acquisti e Servizi utilizza in via prioritaria  secondo le indicazioni di legge, le convenzioni e gli strumenti di acquisto messi a disposizione dalla centrale di committenza regionale ARCA e dalla centrale di committenza nazionale CONSIP.

Per lo svolgimento delle procedure di acquisto l'U.O. Acquisti e Servizi si avvale della Piattaforma di e-procurement di Regione Lombardia denominata “Sintel”.

VENERDI' 29 MAGGIO SOSPESO SERVIZIO PEC
Download Immagine

Direttore: Susanna Aschedamini
Tel 0372 405667  e-mail: direttore.economato@asst-cremona.it

Segreteria
Tel 0372 405565  Fax 0372 405650  e-mail: economato@asst-cremona.it  pec: provveditorato.pec@asst-cremona.it

Dispositivi medici e attrezzature tecnico sanitarie: Corrado Gozzetti 
Tel 0372 405502  e-mail: c.gozzetti@asst-cremona.it

Farmaci e diagnostici: Roberto Rivolta 
Tel 0372 405584  e-mail: r.rivolta@asst-cremona.it

Beni e servizi economali: Sabrina Marzaroli
Tel 0372 405501  e-mail: s.marzaroli@asst-cremona.it

Supporto giuridico e sistema qualità: Monica Tonghini
Tel 0372 405585  e-mail: m.tonghini2@asst-cremona.it

SUPI: Giulia Maiorana
Tel 0372 408605  e-mail: giulia.maiorana@asst-cremona.it

Codifiche e flussi: Stefania Tromba
Tel 0372 405464  e-mail: s.tromba@asst-cremona.it

Con riferimento all'adempimento normativo contemplato nella Legge di Bilancio 2018 relativo alla gestione elettronica degli ordini per beni e servizi attraverso Nodo Smistamento Ordini (NSO) a partire dal 1 Ottobre p.v., si chiede agli attuali fornitori dell’ASST di Cremona la compilazione e l’invio dell’allegato form in formato Excel (xls) con tutti i dati richiesti e seguendo le indicazioni in esso contenute.

L’invio deve avvenire a mezzo mail all’indirizzo ufficio.fornitori@asst-cremona.it entro il giorno 16 settembre p.v.

Ogni eventuale informazione deve essere richiesta a mezzo mail all’indirizzo suddetto.

Allo scopo di agevolare la fornitura dei beni presso le sedi istituzionali, si rende disponibile l'elenco dei punti di consegna afferenti alla ASST di Cremona redatto secondo le indicazioni del sito puntidiconsegna-nso.it